Monday 19th Nov 2018

La 79esima edizione del concorso di bellezza incoronerà la reginetta da Milano, in una serata in onda su La7 lunedì 17, alle 21.15.

Miss Italia giunge alla sua 79esima edizione. E a concorrere per il titolo che negli ultimi 12 mesi è stato di Alice Rachele Arlanch, sono 33 ragazze, selezionate fra 182 aspiranti miss nella semifinale di Jesolo. Come sempre, le ragazze provengono da ogni regione d’Italia. L’incoronazione della nuova miss avverrà quest’anno a Milano, negli studi della Infront Italy, che organizza l’evento insieme alla Miren di Patrizia Mirigliani, figlia dello storico “patron” Enzo.

Ancora una volta (è la sesta) a raccontare il concorso è La7 e per la terza volta a guidare le danze c’è Francesco Facchinetti, affiancato da Diletta Leotta. La giuria invece è presieduta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Accanto a loro, Maria Grazia Cucinotta (che nel 1987 arrivò terza al concorso), Pupo, Alessandro Borghese, Filippo Magnini e Andrea Scanzi. Ma il voto della giuria non basterà per incoronare la reginetta di bellezza: per farlo, infatti, è chiamato il pubblico da casa (telefono da fisso: 89.41.00; da cellulare: 477.04.71).

Comments powered by CComment