Friday 23rd Aug 2019

Candidature entro il 31 luglio -
 
CAGLIARI – Si chiama “Talent in Sardinia” il progetto rivolto a giovani emigrati di età  compresa fra i 18 ed i 35 anni, che si terrà in Sardegna dal  23 settembre al 31 ottobre prossimi.

Il progetto – promosso da Crei Acli Sardegna in collaborazione con Acli Cagliari, Ipsia Sardegna, Iares, Noviservice srl, Mind your Mind, Fondazione di Sardegna e Blue Sardinia – ha l’obiettivo di attrarre in Sardegna giovani emigrati e/o figli di emigrati (prima e seconda generazione) provenienti da paesi stranieri UE e extra UE.

Il progetto è finalizzato all’attivazione di processi di promozione culturale, turistica e socio-economico, contribuendo a creare una nuova generazione di talenti. Si punta a favorire lo sviluppo di idee e progetti innovativi  per la Sardegna, a contribuire alla modernizzazione del sistema produttivo locale e a creare reti e partnership internazionali. 

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 31 luglio (Per informazioni e contatti si veda creiaclisardegna.it) (Inform)

Comments powered by CComment