Print
Current News
L’UDINESE SCENDE IN CAMPO INSIEME AI FOGOLÂRS FURLANS E ENTE FRIULI NEL MONDO
 

UDINE\ aise\ - In occasione della ripresa del campionato dopo la sosta per la nazionale, Udinese Calcio ha deciso che, nella partita di domenica 18 ottobre contro il Parma, i giocatori scenderanno in campo indossando l’Away Kit dedicato al Friuli e ai Fogolârs Furlans di tutto il mondo.
Prima della partita e negli intervalli, saranno trasmessi sui maxi schermi i video arrivati dai Fogolârs di tutto il mondo che hanno ricevuto il cofanetto speciale con la maglia e la lettera del Paron Gianpaolo Pozzo, a simbolo assoluto del legame viscerale tra l’Udinese e friulani in ogni angolo del mondo.
Inoltre, grazie alla collaborazione con PromoTurismoFVG un tifoso residente all'estero potrà vincere un viaggio di una settimana per due persone in Friuli Venezia Giulia (per partecipare è sufficiente registrarsi qui) mentre registrandosi dall’Italia sarà possibile vincere una maglia ufficiale.
Questa iniziativa – sottolinea l’Ente Friuli nel Mondo - in tandem con la maglia dedicata realizzata da Macron in tessuto ecosostenibile - ha riscosso grande successo tra i friulani all'estero che, in un periodo particolare, si sono sentiti ulteriormente vicini alla propria terra. (aise)