Wednesday 14th Apr 2021

FICTION

 

UN PASSO DAL CIELO 6

“I GUARDIANI”
(Prima puntata)

Aggiunge il sottotitolo “I Guardiani” l’attesissima serie tv “Un passo dal cielo 6” che torna con otto appuntamenti esattamente a dieci anni di distanza dalla messa in onda della prima stagione.

“Guardiani” contro la criminalità ma anche e soprattutto custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti: è in questo ruolo che ritroviamo ancora una volta Daniele Liotti l’affascinante ex comandante della Forestale, Francesco Neri, che si è autoisolato fra le montagne dopo la morte dell’amata moglie Emma, ed Enrico Ianniello in quello del commissario Vincenzo Nappi, oggi nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell’immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un’aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati. Tutti protagonisti di nuove e appassionanti avventure, vissute a un passo dal cielo.

NEW YORK/TORONTO
Lunedì 5 Aprile h19.30
LOS ANGELES
Lunedì 5 Aprile h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Lunedì 5 Aprile h20.30
SYDNEY
Martedì 6 Aprile h19.00
PECHINO/PERTH
Martedì 6 Aprile h17.00
JOHANNESBURG
Lunedì 5 Aprile h21.00

   

INTRATTENIMENTO

INVITO AL CINEMA

ITALIANI NEL MONDO

     

UN’ORA SOLA VI VORREI
(Prima puntata)

Enrico Brignano è uno dei comici più amati dal pubblico. Dopo il successo autunnale, Enrico Brignano torna protagonista di uno show che è una vera e propria corsa contro il tempo. Sessanta minuti per fare tutto, presto e bene. Un'analisi divertente e divertita dei fatti della settimana: la satira si trasforma in un mezzo per decodificare ciò che accade intorno a noi.

NEW YORK/TORONTO
Giovedì 8 Aprile h19.30
LOS ANGELES
Giovedì 8 Aprile h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Giovedì 8 Aprile h20.30
SYDNEY
Venerdì 9 Aprile h19.00
PECHINO/PERTH
Venerdì 9 Aprile h17.00

ARRIVANO I PROF
(Commedia, 2018)

Con l’introduzione di Alessandro Boschi e un video messaggio dell’attrice Maria Di Biase.

Regia di Ivan Silvestrini
Con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana.

Mentre (quasi) tutti festeggiano la promozione all'esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c'è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni viene riconosciuto come il peggior liceo d'Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall'algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

NEW YORK/TORONTO
Mercoledì 7 Aprile h19.30
LOS ANGELES
Mercoledì 7 Aprile h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Mercoledì 7 Aprile h20.30
SYDNEY
Giovedì 8 Aprile h19.00
PECHINO/PERTH
Giovedì 8 Aprile h17.00
JOHANNESBURG
Mercoledì 7 Aprile h21.00






L’ITALIA CON VOI
– LE STORIE
(22° Puntata)

Il programma dove gli italiani all’estero sono protagonisti, con i loro successi e le loro difficoltà, il loro amore per il paese in cui vivono e la loro passione per quello d’origine.

In Canada, a Toronto, incontriamo Luciana che ha prestato la sua bella voce alla campagna di comunicazione “Aiutiamo l’Italia”, lanciata dalla nostra Ambasciata ad Ottawa in favore della Croce Rossa italiana.
Rimanendo in Ontario, nei dintorni di Toronto, troviamo Massimo, un Celebrity Chef che ci invita a casa sua e ci spiega il segreto del suo successo.
In Sudafrica, a Città del Capo, conosciamo Marco che gestisce la ditta di manifattura industriale ereditata dal padre.
In Australia, a Sydney, Gaia, ex capotreno delle Ferrovie dello Stato e volto ufficiale di Trenitalia, ci racconta la sua attuale doppia vita: di giorno lavora con i bambini e di sera si trasforma in producer e attrice cinematografica.
In Brasile, a San Paolo, conosciamo Giacomo, uno chef che si vanta di fare la miglior carbonara della città, mentre a Rio De Janeiro incontriamo Barbara, che gestisce una ONG impegnata nella più grande favela del Sud America.

NEW YORK/TORONTO
Sabato 3 Aprile h18.30
LOS ANGELES
Sabato 3 Aprile h15.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Sabato 3 Aprile h19.30
SYDNEY
Domenica 4 Aprile h18.15
PECHINO/PERTH
Domenica 4 Aprile h15.15
JOHANNESBURG
Domenica 4 Aprile h12.00

 

Comments powered by CComment