• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Thursday, 17th August 2017 

Abbonatevi alla Gazzetta

Lo sapete che ci si può abbonare?

Lo sapete che ci si può abbonare alla Gazzetta del Sud Africa? Sì, anche se il nostro giornale è accessibile a tutti gratuitamente, volendo ci si può abbonare.

Ma perché? Perché non possiamo contare su nessun aiuto esterno tranne quello dei nostri inserzionisti, ai quali tuttavia non possiamo chiedere più di tanto. Il che significa che ormai da otto anni a sostenere tutto il peso del lavoro necessario per aggiornare il sito tutti i giorni e offrirlo agli italiani del Sud Africa per le loro esigenze di informazione, attiva e passiva, siamo soltanto noi della redazione. Ma, se volete, nulla vi impedisce di darci una mano e farci così sapere che apprezzate il nostro lavoro.

Quanto costa l'abbonamento? Quanto volete, ma fate che non sia un'elemosina. Secondo noi un'offerta dignitosa dovrebbe essere di almeno 200 rand o 15 euro all'anno... ma se vi sembra troppo poco, fate voi.

E grazie.

Coordinate bancarie:
Ciro Migliore
(per la Gazzetta del Sud Africa)
Banca: Absa
Filiale: Heerengracht
Conto n. 1046440605
CAB della filiale 50600900
Swift Code ABSAZAJJ.

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."