• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 27th June 2017 

Imprese lombarde in missione a Johannesburg

Milano - "Regione Lombardia sarà in missione in Sudafrica con le imprese lombarde in occasione del summit organizzato a Johannesburg dal Forum Ambrosetti il 18 e 19 ottobre". Lo ha annunciato il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala che nei giorni scorsi ha incontrato a Palazzo Pirelli il console generale del Sudafrica Titi Stheni Nxumalo.

La missione, nell'ambito del summit Ambrosetti, sarà inoltre la prima prevista dal progetto per l'internazionalizzazione delle imprese in collaborazione con Unioncamere Lombardia e, oltre agli incontri istituzionali, vedrà una delegazione di imprese lombarde impegnata in incontri "btob".

"Le nostre aziende, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, guardano con grande interesse a un'espansione sui mercati esteri. Il Sudafrica ci è stato segnalato proprio dal tessuto imprenditoriale lombardo tra le mete strategiche", ha proseguito il vicepresidente. "Regione Lombardia, nell'ambito delle proprie azioni nel settore delle relazioni internazionali - ha aggiunto il vicepresidente - è disponibile a collaborare con il Consolato sudafricano per qualsiasi necessità e vogliamo stabilire un rapporto positivo per il presente e il futuro". - (NoveColonne ATG)

Comments (0)

1000 characters remaining

Cancel or

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."