• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 27th June 2017 

Vittoria di Berinato: Rai Italia a R459.00

Cara comunità

Vi preannuncio che ad una riunione con Multichoice è stato annunciato che la RAI sarà accessibile anche sul pacchetto più piccolo chiamato EXTRA @ R459.00 p.m. (circa 105 canali).

Dopo anni che chiedo, finalmente una piccola concessione. Non è quanto volevo nè quanto continuo a chiedere, in particolare per i nostri anziani. Lo avrei voluto ridotto ancora di più sui pacchetti ancora meno costosi…..ma è il meglio che possono fare per ora, anche perchè lo devono fare per le altre comunità come vedete nell’allegato: i cinesi, i portoghesi e gli olandesi . Degli altri non mi importa affatto, a me interessa La RAI e la nostra comunità.

La concessione agli anziani, abbonati pre 2001  @ R29.00 p.m. rimane invariata anche se è un numero in continua decrescenza!

Per ora ci accontentiamo, ma non mi fermo, continuo a bussare.
Purtroppo, l’aspetto commerciale è al di fuori del controllo di Corsini o di RAI Italia, sta a Multichoice.

Assicurandovi sempre della mia dedicata e massima attenzione.

Cari saluti.
Giuseppe Berinato

Comments (2)

1000 characters remaining

Cancel or

  • Da quando sara' possibile usufruire di questa agevolazione?
  • Grazie,Ciro!

    Non la chiamerei proprio una VITTORIA ! Semplicemente una piccola concessione. Sono anni che chiedo per questo ed altro. Grazie a Multichoice per averci ascoltati anche se solo con un orecchio. Speravo di avere notizie piu' interssanti da loro, ma non capiscono l'importanza di RAI ITALIA in particolare per i nostri anziani, che in generale non guardano altro sul loro pacchetto Premium di 150 canali ! Con l'EXTRA almeno si risparmia R300.00,per coloro ai quali non interssano; Mnet, alcuni canali film ed i canali SuperSport premium.Continuero' a provare con l'auspicio che si possano ottenere ulteriori concessioni anche sui pacchetti meno costosi. Vi assicuro sempre della mia massima attenzione. Buona visione.Non esitate di chiamarmi per ulteriori informazioni. Cordiali saluti Giuseppe Berinato.
  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."