Wednesday 23rd Jun 2021

L’Ambasciata d’Italia in Pretoria ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità, eventi culturali e traduzioni presso l’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria.

Le domande di ammissione alle prove dovranno essere predisposte secondo il modello disponibile presso gli uffici dell’Ambasciata e dell’Istituto Italiano di Cultura o scaricabile dai rispettivi siti.

Il termine di presentazione scade il giorno 23 marzo 2021 alle ore 24.00.

 

Sudafrica, concorsi per assunzione di personale a contratto presso l’Ambasciata e l’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria

PRETORIA – L’Ambasciata d’Italia a Pretoria ha indetto due distinte procedure di selezione per l’assunzione di: un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore consolare presso l’Ambasciata d’Italia in Pretoria; un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità – manifestazioni culturali – traduzioni presso l’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria

Per entrambe le selezioni, è richiesto che i candidati abbiano 18 anni di età, possiedano almeno un diploma di istruzione secondaria (da allegare alla domanda), siano residenti nella Repubblica del Sud Africa da almeno due anni, abbiano un’eccellente padronanza dell’inglese e dell’italiano scritto e parlato, siano in buone condizioni di salute. Punteggi ulteriori potranno essere assegnati a chi sia in possesso di titoli di studio superiori (laurea, ecc.) al diploma secondario richiesto.

Al momento dell’assunzione, il candidato vincitore, qualora non fosse cittadino sudafricano, dovrà essere in possesso anche di un permesso di residenza permanente che consenta di svolgere attività lavorativa in Sud Africa.

Le domande di ammissione ai concorsi , da redigersi esclusivamente utilizzando i  modelli disponibili sul sito web dell’Ambasciata, e accompagnate da copia del documento d’identità, dovranno essere inviate solo  via e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  e  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 23 marzo 2021.

Tutta la documentazione relativa ai concorsi  è disponibile alla pagina Concorsi (esteri.it). (Inform)

Comments powered by CComment