Tuesday 18th Jan 2022

 
 

INTRATTENIMENTO

 

 

TALE E QUALE SHOW - IL TORNEO

 (Puntata speciale)

Sul palco i migliori protagonisti della decima e undicesima edizione del programma

Si chiama “Tale e Quale - Il Torneo” l’ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti. Una puntata unica durante la quale i migliori protagonisti dell’undicesima edizione, terminata il 5 novembre, Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello sfideranno i migliori della decima (2020): Barbara Cola, Carolina Rey, Pago, Virginio. In palio ci sarà il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2021’. Una sorta di Champions League del programma. In due ore e mezzo di spettacolo tutti, attraverso incredibili trasformazioni, dovranno dare il meglio di sé per aggiudicarsi il torneo. Sarà speciale anche la Giuria: all'ormai leggendario trio composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si aggiungerà, in via del tutto eccezionale, Antonella Clerici e un quarto giudice a sorpresa. Gli artisti, oltre alla Giuria, dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che ognuno di loro avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega più apprezzato.

NEW YORK/TORONTO
Venerdì 19 novembre h19.30
LOS ANGELES
Venerdì 19 novembre h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Venerdì 19 novembre h21.30
SYDNEY
Sabato 20 novembre h20.45
PECHINO/PERTH
Sabato 20 novembre h17.45
JOHANNESBURG
Sabato 20 novembre h21.30

 

 

ITALIANI NEL MONDO

FILM

CALCIO NAZIONALE FEMMINILE

     

L’ITALIA CON VOI
– LE STORIE
(Sesta puntata)

Negli Emirati Arabi Uniti incontriamo Federico Castiello, steward in una delle più importanti compagnie aeree arabe, che tra un “viaggio ed una sosta”, a Dubai, ha aperto una pizzeria e tanto altro.
Ci spostiamo poi in Sudafrica dove conosciamo Sara Brera, una imprenditrice appassionata di moto che ci porta sulle strade di Cape Town in uno dei suoi tour molto amati dai turisti.
Poi voliamo a Los Angeles dove Ciro Avolio, manager napoletano ci racconta un po’ della sua vita americana.
Ci trasferiamo in Brasile con Jonathan Cavallaro che dopo aver studiato in California ha deciso di vivere a San Paolo dove ristruttura appartamenti.
Ancora più a sud, in Argentina, conosciamo Roberto Ottini, uno chef molto estroverso che a Buenos Aires ha trovato la sua dimensione senza dimenticare l’Italia.
In Australia, incontriamo Fabrizio Carmignani, esperto di economia che a Brisbane è a capo di una business school universitaria.
Infine, in Canada conosciamo Alessandro Giardino, napoletano, appassionato di arte barocca. Alessandro ogni giorno attraversa il confine con gli Stati Uniti per andare alla Saint Lawrence University, nello stato di N.Y., dove è professore associato nel dipartimento di Lingue e Letterature Moderne.

NEW YORK/TORONTO
Sabato 20 novembre h18.30
LOS ANGELES
Sabato 20 novembre h15.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Sabato 20 novembre h.20.30
SYDNEY
Domenica 21 novembre h19.15
PECHINO/PERTH
Domenica 21 novembre h16.15
JOHANNESBURG
Sabato 20 novembre h23.45

IL TUTTOFARE
(Commedia, 2018)

 Con l’introduzione di Alessandro Boschi.

Regia di Valerio Attanasio
Con Sergio Castellitto, Elena Sofia Ricci, Guglielmo Poggi, Clara Alonso

Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora come assistente del professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Sperando in una raccomandazione, per lui fa di tutto: spesa, preparazione di pasti gourmet e ogni altra insolita richiesta, spostandosi ogni giorno da una parte all’altra di Roma con i trasporti pubblici. Ma a Bellastella non basta mai, per fargli compiere il salto di qualità un giorno propone al giovane praticante un sacrificio personale che lo metterà a dura prova. Antonio infatti dovrà sposare Isabel, l’amante argentina di Toti per assicurarle la cittadinanza italiana.

NEW YORK/TORONTO
Mercoledì 24 novembre h19.30
LOS ANGELES
Mercoledì 24 novembre h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Mercoledì 24 novembre h21.30
SYDNEY
Giovedì 25 novembre h19.45
PECHINO/PERTH
Giovedì 25 novembre h16.45
JOHANNESBURG
Mercoledì 24 novembre h21.30


QUALIFICAZIONI COPPA DEL MONDO 2023
ITALIA - SVIZZERA

Sarà lo stadio 'Renzo Barbera' di Palermo a ospitare la Nazionale femminile nella gara di qualificazione al Mondiale 2023 contro la Svizzera.

Nella loro storia le azzurre hanno giocato tre volte a Palermo, vincendo tutti e tre i confronti.
L'Italia ha affrontato la Svizzera 27 volte e i numeri sono a favore delle azzurre con ben 20 vittorie. L'ultimo incontro risale al 2019, con Galli, Girelli e Sabatino che misero la propria firma nell'ultimo test amichevole prima del Mondiale francese.

NEW YORK/TORONTO
Venerdì 26 novembre h11.15
LOS ANGELES
Venerdì 26 novembre h08.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Venerdì 26 novembre h13.15
SYDNEY
Sabato 27 novembre h03.15
PECHINO/PERTH
Sabato 27 novembre h00.15
JOHANNESBURG
Venerdì 26 novembre h18.15

Comments powered by CComment