Richiesta informazioni
Saturday, 21st March 2015 

Richiesta informazioni


Lunedì, 22 Gennaio 2007

Gentilissimo direttore,
mi permetto di scriverle - abusando forse della sua cortesia - al fine di chiederle alcune informazioni relativamente alla mia intenzione di coltivare un progetto di vita, insieme alla mia fidanzata, in Sud Africa.
Io sono laureato in filosofia e sto svolgendo il Dottorato di Ricerca in Filosofia, la mia compagna si è recentemente laureata in Scienze della Formazione primaria.
Le chiederei, dunque, se fosse così cortese da indicarci quali siano le strade migliori - posto che quanto le sto sottoponendo sia effettivamente possibile - in ordine alla ricerca di un impiego presso una Università o fondazione culturale o simili nel mio caso, in una scuola dell'infanzia, possibilimente di lingua italiana, nel caso della mia ragazza e di fornirci alcune indicazioni generali su come gli italiani vivano e si organizzino in Sud Africa.
Sperando di non averla importunata eccessivamente con tali richieste, le porgo i migliori saluti.
Valerio Mori
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Il direttore risponde

Noi abbiamo risposto privatamente. Ci sono fra i lettori altri in grado di dare a Valerio Mori le indicazioni di cui ha bisogno. Sarebbe bello poter arricchire la nostra comunità con altri giovani di valore.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."