Le calzature marchigiane in Sud Africa
Saturday, 21st March 2015 

Le calzature marchigiane in Sud Africa


Venerdì, 19 Gennaio 2007

Buongiorno Sig. Migliore,
le faccio innanzitutto i complimenti per il suo sito,estremamente ben curato e ricco di informazioni. Le scrivo perché ho trovato un articolo, datato 14 Novembre 2006, dal titolo “Le calzature marchigiane alla conquista del Sud Africa: chiude oggi la fiera di settore a Città del Capo”. Io dovevo essere presente a quegli eventi rappresentando un consorzio, in entrambe le tappe di Cape Town e Johannesburg. Alla fine, per motivi burocratici e per la poca serietà di diverse persone, non sono potuto partire e così il nostro stand era l'unico vuoto.
Mi chiedevo se era possibile avere delle notizie su come sono andate effettivamente sia la fiera di Cape Town sia il workshop a Johannesburg. Non so se lei o l'autore dell'articolo potete indirizzarmi verso altre fonti, anche in inglese. Apprezzo molto la panoramica che viene fatta della calzatura italiana in Sud Africa e vorrei quindi avere informazioni più precise.
Nell'occasione, le porgo i miei distinti saluti.
Lorenzo Bettucci - EXPOOL


Il direttore risponde

Caro signor Bettucci, devo confessare di non aver seguito di persona la fiera o i movimenti del gruppo marchigiano. Quello che abbiamo pubblicato all'epoca era il servizio di un'agenzia d'informazione. Ricordo però di aver sentito dire che per certi versi la manifestazione non era stata entusiasmante, ma che nell'insieme gli espositori marchigiani non erano del tutto scontenti. Di più non so. Mi dispiace. La saluto.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."