Un alloggio per febbraio-marzo 2007
Saturday, 21st March 2015 

Un alloggio per febbraio-marzo 2007


Martedì, 28 Novembre 2006


Caro Ciro,

innanzitutto buon giorno dal Queensland. Conto rivederti presto a Città del Capo. Infatti prevedo essere dalle vostre parti tra il 10 febbraio ed il 10 marzo p.v..

Ti scrivo perché cerco un alloggio decente in quel periodo per me e mia moglie, non potendo per ragioni di spazio stare da nostra figlia e famiglia. L'ideale sarebbe nella zona di Costantia o dintorni od anche in città,  per esempio a Tambourskloof (mi pare si scriva così ma non so bene) e dintorni. Può darsi che hai qualcosa da proporci ; altrimenti potresti passare questa richiesta a qualcuno dei tuoi lettori.

Ti spero bene e faccio tanti saluti a te e famiglia.

Luciano Servadio


Il direttore risponde

Il professor Luciano Servadio ha vissuto per molti anni a Johannesburg, dove fra l’altro è stato direttore dell’Agip e presidente della Dante Alighieri. Adesso vive in Australia, ma spesso ritorna da queste parti per motivi di famiglia (e forse per un pizzico di nostalgia). Qualcuno può aiutarlo nella sua ricerca?

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."