Complimenti dall'Italia
- Details
- Created on Friday, 12 August 2011 08:10
Martedì, 7 Novembre 2006
Egregio Direttore,
Le invio poche righe per complimentarmi con Lei e con i suoi collaboratori per la ricchezza, la completezza e l'attendibilità delle informazioni della Gazzetta del Sud Africa.
Mi capita con piacere di leggere gli articoli del giornale, tutto ciò mi fa sentire parte integrante di una realtà che mio malgrado non ho ancora potuto conoscere.
Non ho mai visitato il Sud Africa, spero che ciò possa accadere un giorno, nell'attesa continuo a leggere i Vostri articoli, guardare le foto e sentirmi un po' più in Sud Africa.
Cordiali saluti Alberto Neri
Il direttore risponde
Grazie caro lettore, i complimenti fanno sempre piacere, specialmente quando si riferiscono, come dice lei, alla “ricchezza, completezza e attendibilità delle informazioni”. Questi sono esattamente gli attributi di un buon giornale e ci fa tanto piacere che lei li abbia riscontrati nella nostra pubblicazione. Non abbiamo altra ambizione se non quella di fare un prodotto in linea con quello che è sempre stato un vanto italiano: un artigianato di qualità. Noi non abbiamo i mezzi delle grandi pubblicazioni, siamo in pochi e facciamo altri lavori per vivere o percepiamo una modestissima pensione. Per cui la Gazzetta ci costa non pochi sacrifici, ma ci dà anche delle soddisfazioni e soprattutto siamo orgogliosi del nostro lavoro. Grazie di essersi preso il disturbo di scriverci le sue parole di apprezzamento. Cercheremo di continuare a meritarle.
Ciro Migliore