Complimenti dall'Italia
Saturday, 21st March 2015 

Complimenti dall'Italia


Martedì, 7 Novembre 2006


Egregio Direttore,
Le invio poche righe per complimentarmi con Lei e con i suoi collaboratori per la ricchezza, la completezza e l'attendibilità delle informazioni della Gazzetta del Sud Africa.
Mi capita con piacere di leggere gli articoli del giornale, tutto ciò mi fa sentire parte integrante di una realtà che mio malgrado non ho ancora potuto conoscere.

Non ho mai visitato il Sud Africa, spero che ciò possa accadere un giorno, nell'attesa continuo a leggere i Vostri articoli, guardare le foto e sentirmi un po' più in Sud Africa.

 

Cordiali saluti Alberto Neri


Il direttore risponde

Grazie caro lettore, i complimenti fanno sempre piacere, specialmente quando si riferiscono, come dice lei, alla “ricchezza, completezza e attendibilità delle informazioni”. Questi sono esattamente gli attributi di un buon giornale e ci fa tanto piacere che lei li abbia riscontrati nella nostra pubblicazione. Non abbiamo altra ambizione se non quella di fare un prodotto in linea con quello che è sempre stato un vanto italiano: un artigianato di qualità. Noi non abbiamo i mezzi delle grandi pubblicazioni, siamo in pochi e facciamo altri lavori per vivere o percepiamo una modestissima pensione. Per cui la Gazzetta ci costa non pochi sacrifici, ma ci dà anche delle soddisfazioni e soprattutto siamo orgogliosi del nostro lavoro. Grazie di essersi preso il disturbo di scriverci le sue parole di apprezzamento. Cercheremo di continuare a meritarle.


Ciro Migliore

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."