L’Acli di Johannesburg ci ringrazia e offre aiuto
- Details
- Created on Friday, 12 August 2011 08:43
Giovedì 31 Agosto 2006
Gent.mo Signor Migliore ,
vorrei ringraziarla per il servizio che la sua GAZZETTA DEL SUD AFRICA offre ai nostri connazionali. Lo sa che un italiano dello Zimbabwe ci ha contattato leggendo la Gazzetta perché ha scoperto che doveva fare le dichiarazioni dei redditi, (non ricevute e probabilmente mai consegnate dalla posta del Zimbabwe) e siamo state in grado di aiutarlo
immediatamente, sollevandolo da una grande preoccupazione?
Quindi la prego di continuare ad informare i nostri connazionali ANCHE di Città del Capo che il Patronato ACLI di Johannesburg è a loro disposizione al numero telefonico 011/7869739, al fax 011/7863843 o all’e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per aiutarli nella compilazione e successivo trasferimento telematico all’INPS delle dichiarazioni dei redditi ( REDS 2004/2005 ).
In particolare i connazionali che non avessero ricevuto per posta i REDS 2004/2005 DEVONO contattarci affinché l’ufficio possa rilevarli dal portale dell’INPS e ritrasmetterli una volta compilati dal pensionato cosicché si eviterà ogni problema di sospensione della pensione per non aver trasmesso i redditi .
La ringraziamo di nuovo, salutandola caramente.
Grazia , Enrica
Il direttore risponde
Certamente continueremo a informare e a servire la comunità. La Gazzetta del Sud Africa è nata con questo obiettivo, grazie soprattutto all’incoraggiamento del console Alberto Vecchi, e non intende rinunciare alla propria vocazione, anche se qualche volta il compito è reso più difficile dagli stessi interessati. Poi, però, ci sono anche lettere come la vostra che ci stimolano a tenere duro. Grazie e buon lavoro.
Ciro Migliore