Inno di Mameli
Saturday, 21st March 2015 

Inno di Mameli


Mercoledì, 19 Luglio 2006 10:35


Cari Direttore e Webmaster,
un'amica (Mariagrazia Biancospino) mi ha suggerito il vostro sito e da qualche giorno ne sto beneficiando con grandissimo entusiasmo. è un po' quello che mi serviva per tenermi in contatto con la realtà italiana (vedi i TG e le altre notizie), sia con il Sudafrica in cui vivo e lavoro (a Cape Town, per la bergamasca CESVI e per un gruppo di NGOs sudafricane

dedicate allo sviluppo sociale delle fasce più povere, sia qui che in altre province e paesi africani)

quindi grazie del servizio e congratulazioni per la formula secondo me azzeccata.

Vi segnalo che il link con l'inno di mameli non funziona. Si può rimediare?


Grazie

Stefano Marmorato

CESVI - Cooperazione e Sviluppo onlus


Il direttore risponde

Certo che si può rimediare. Che ne dici di farci sapere qualcosa di più su quello che fate, tu e la Cesvi? Benvenuto nella crescente famiglia della nostra Gazzetta.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."