Giuseppe Di Benedetto da Latina cerca parenti in Sud Africa
Saturday, 21st March 2015 

Giuseppe Di Benedetto da Latina cerca parenti in Sud Africa


Martedì, 16 Ottobre 2007

Gentilissima redazione
Con sorpresa e molto interesse mi sono imbattuto nel Vostro sito e Vi faccio i complimenti per la gestione e l’organizzazione.
Sono GIUSEPPE DI BENEDETTO, ho 34 anni e lavoro in Italia presso il Comune di Cisterna di Latina (LT) in qualità di tecnico istruttore in materia di edilizia ed urbanistica (Geometra). Tra l’altro la mia compagna è sudafricana, precisamente di Cape Town.

La ragione per cui Vi scrivo è essenzialmente per chiedere un consiglio su come rintracciare alcuni miei familiari in Sud Africa. Ho appreso questa notizia dalla mia famiglia. Si tratta di DI BENEDETTO BRUNO e DI BENEDETTO PINO originari di Fondi (provincia di Latina), fratelli del mio bisnonno, trasferitisi a Johannesburg negli anni ’50 – ’60.
Non sappiamo se ancora sono viventi, ma con ogni probabilità ci saranno figli e nipoti (magari questi ultimi con lo stesso nome dei nonni data la nostra tradizione italiana).
Sinceramente spero che possiate aiutarmi a poter contattare qualcuno.

Resto in attesa di Vs. gradita risposta.Queste sono le mie e-mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Vi ringrazio con i migliori saluti.
Giuseppe Di Benedetto

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."