Riprende l'assistenza ai pensionati nell'ufficio del Comites nella sede Dante di Città del Capo
Tuesday, 15th October 2013 

Il Comites del Capo ha deciso di ripristinare nel suo ufficio di Città del Capo, presso la sede della Dante Alighieri, il servizio per le pensioni. La decisione si riferisce ai mesi di maggio e giugno, in attesa di vedere se si concretizzerà l'ipotesi da tempo ventilata della riapertura di un ufficio di patronato per gli italiani delle province del Capo. Nel frattempo, grazie all'alto senso di responsabilità da parte del Comites e grazie all'interessamento del console Edoardo Vitali e alla disponibilità della signora Maria Caluzzi, i pensionati che hanno ancora problemi con la riscossione della pensione o che hanno bisogno di svolgere pratiche pensionistiche possono continuare a rivolgersi all'ufficio del Comites (dettagli in fondo a questa pagina).

L'orario di servizio sarà limitato ai giorni di lunedì e mercoledì, durante i quali l'ufficio sarà aperto dalle 9.30 alle 14.30 e la signora Caluzzi sarà a disposizione del pubblico per pratiche pensionistiche dalle 10 alle 12.30. Qui di seguito i recapiti dell'ufficio del Comites:

Primo Piano (Scuola Italiana)
14 Tuin Plein Street
Gardens
8001 CAPE TOWN
South Africa

Tel. +27 (0)21 465 6351    (Office)    
Fax +27 (0)21 465 6352    (Fax)    

e.mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."