Avanza il secondo Canale di Panama
Tuesday, 15th October 2013 

Il nostro amico asmarino Vittorio Robiati, che sta partecipando alla costruzione del secondo Canale di Panama, si è spostato ultimamente dall'immenso cantiere sulla sponda atlantica dello Stretto di Panama a quello non meno grande della sponda sull'Oceano Pacifico e ci ha mandato alcune fotografie che offriamo volentieri ai nostri lettori.

"Cari amici - scrive Vittorio -, vi mando alcune foto che ho scattato questa mattina dei lavori in corso sul lato del Pacifico, dove mi trovo da un mese. Nonostante i problemi che abbiamo e che sto lentamente tentando di risolvere, le cose si muovono, come si può vedere dalle foto. Naturalmente dovremo fare molto di più. A maggio abbiamo gettato circa 60.000 metri cubi di calcestruzzo, ma dovremo andare a 100.000 al mese. Ci vorrà un po' per arrivarci, ma ce la faremo".

Ciao Vittorio e buon lavoro: siamo tutti con te.

 


 



Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."