- Details
- Created on Tuesday, 20 December 2011 17:54
La famiglia di Sebastiano e Angelica Iorio, quasi esattamente due anni dopo la nascita della primogenita Gariella, ha accolto con grande gioia alla fine della scorsa settimana l'arrivo della secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Giorgia. Mamma e bimba, come si può vedere dalla foto, sono in ottima salute. Babbo e sorellina non stanno nella pelle dalla contentezza.
La nascita di Giorgia è stata motivo di gioia anche per noi della Gazzetta, non soltanto perché conosciamo Sebastiano da quando portava i calzoni corti e andava a scuola con i nostri figli a Highlands North, Johannesburg, ma soprattutto perché quell'amicizia nata in classe si è cementata e ha continuato a crescere anche negli anni successivi. Oggi Sebastiano Iorio e la sorella Angela sono imprenditori di successo e anche generosi sostenitori fin dal primo giorno del nostro giornale, ma per noi Sebi, come lo chiamano affettuosamente gli amici, continua a essere lo scugnizzo napoletano con gli occhi luminosi che frequentava così regolarmente la nostra casa da poter passare anche lui per nostro figlio.
A Sebastiano, Angelica, Gabriella e Giorgia, che hanno sperimentato in questi giorni la gioia della venuta al mondo di una nuova creatura, l'augurio di un Natale sereno, pieno di sogni e di promesse.