Emilia-Romagna - Bando per finanziamenti a giovani laureati residenti all'estero per frequentare Master universitari
- Details
- Created on Saturday, 29 September 2012 09:42
BOLOGNA - La Regione Emilia-Romagna concede a giovani laureati residenti all'estero finanziamenti a parziale rimborso delle spese per la frequenza ai master attivati dalle Università con sede in Emilia Romagna nell'anno accademico 2012-2013.
Possono presentare domanda giovani residenti all'estero, discendenti di emigrati emiliano-romagnoli e giovani iscritti alle Associazioni di emiliano-romagnoli con sede all'estero, che intendano frequentare un Master attivato da una delle Università con sede in Regione.
E' prevista la concessione di sei finanziamenti a parziale copertura delle spese di iscrizione al Master, delle spese di viaggio per l'Italia, di libri e cancelleria. Sono inoltre a disposizione alloggi presso gli studentati universitari gestiti da Er-Go.
La domanda deve essere inviata, secondo le modalità indicate dal bando, entro il 20 ottobre 2012.
Informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
oppure telefonicamente al numero 0039 051 527 51 54 (Per bando e schema di domanda si veda http://emilianoromagnolinelmondo.regione.emilia-romagna.it/bandi/bando-per-lattribuzione-a-giovani-laureati-residenti-allestero-di-finanziamenti-per-la-frequenza-di-master-universitari). (Inform)