I pensionati di Durban e del KZN senza patronati ma il cavalier Piovesan si offre di aiutare come volontario
- Details
- Created on Friday, 10 August 2012 09:05
Le notizie che il sito internet prontofrancesca.it si occupa di problemi collegati alle pensioni e che il patronato Acli aprirà uno sportello di servizio a Città del Capo hanno provocato una reazione amareggiata dal lettore G.G. Piovesan, il quale da Pietermaritzburg, capitale della provincia del ZwaZulu Natal, ha lasciato sulle nostre pagine virtuali due commenti.
Il primo dice semplicemente: "E in KwazuluNatal/Durban che succederà?".
Il secondo, invece, contiene una proposta costruttiva che sottoponiamo all'attenzione dei patronati che operano nel Gauteng, in quanto geograficamente più vicini a Durban e tutti facenti parte della circoscrizione del Consolato Generale d'Italia a Johannesburg.
Scrive il signor Piovesan in calce alla notizia sul sito di Francesca Alderisi: "Troppe promesse e troppo tempo per questi poveri abbandonati e spesso confusi pensionati. Nel Natal non c'è nessuno che ha la grinta di attaccare questo disastro delle pensioni? Io mi offro con l'accordo del Consolato di Johannesburg e dell'Inps di aiutare pro deo da Pietermaritzburg via mail (
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
) o per telefono (0333454908 oppure 0826103350), no fax".
Cav. GG PIOVESAN
64 Clifton Road
P.O.Box 12125
Athlone Dorpspruit
Pietermaritzburg Pietermaritzburg
3201 3206
Membro del Comites del Natal ed ex tesoriere