• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 15th October 2013 

La cucina dei piccoli torna con le pappardelle alla Dante Alighieri di Città del Capo dal 18 agosto

I corsi di cucina per bambini riprenderanno alla Dante Alighieri di Città del Capo sabato 18 agosto dalle 11 alle 12. I piccoli cuochi, sotto la guida di Stefania Falcon, si cimenteranno nella preparazione di "pappardelle alla boscaiola", che in inglese sarebbero "treefeller pappardelle".

Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria entro giovedì, per dare tempo di procurare il necessario a seconda del numero di iscritti. Il costo di una singola lezione è di 75 rand per bambino, ma si può risparmiare acquistando il pacchetto di sei lezioni del terzo trimestre per 390 rand.

Qui sotto il programma del corso e il modulo per iscriversi con tutte le informazioni necessarie.

The Italian Cooking Course will resume on Saturday 18 August

Children will prepare Treefeller Pappardelle pasta!!! with our Teacher Mrs Stefania Falcon at our premises from 11.00 to 12.00.

In the documents herewith you’ll find all the relevant information about the dates and the cost.

Should you wish to register your child please do it by sending the form herewith by no later than Thursday before so that we have the time to buy enough ingredients for all of them!

1 single lesson R 75 per child; package of 6 lessons in the 3rd term R 390 per child.

Booking is essential as the space is limited!!
Looking forward to hearing from you very soon!

Sara Viglietti
Società Dante Alighieri
Comitato di Città del Capo
1st floor The Grimley, 14 Tuin Plein St.
Gardens 8001 Cape Town - South Africa
Tel. +27 (0)21 465 8261
Fax +27 (0)21 465 8271

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."