• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 15th October 2013 

Musica, balli e risate alla Festa delle Regioni sabato 1 dicembre al Club Italiano di Johannesburg

Il Comitato delle Associazioni Regionali del Gauteng ha organizzato per la comunità una serata d’allegria, offrendo tipici piatti regionali con tanta musica, balli e risate (recita sceneggiata  di  una famosa poesia comica  di Totò, fra l’altro). Si terrà  l’1 dicembre 2012 al Club Italiano di Johannesburg (Bedfordview),  a partire dalle 19.30. Trattandosi dell’ultimo incontro di questo tipo prima delle festività di fine anno, sarà anche una buona occasione per scambiarsi gli auguri natalizi.
 
Il programma della serata non prevede discorsi, oltre al doveroso benvenuto, onde evitare la monotonia che spesso affligge questo tipo di manifestazione comunitaria. Quindi, per chi   è  una buona forchetta e ha intenzioni di divertirsi, questa sarà la serata ideale. L'estrazione di un premio per il  biglietto d’entrata ed una lotteria ricca di premi renderanno la serata più eccitante.
 
Tutti sono benvenuti. La quota di partecipazione è di R220 per gli adulti e R100 per i bambini.
 
Le persone interessate a partecipare sono cortesemente pregate di contattare Rosa (082 9034552), oppure Donato (082 5570551).
 
Per ulteriori  informazioni  si prega di consultare la locandina allegata.

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."