• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 15th October 2013 

Pranzo di Natale degli anziani il 12 dicembre al Club Italiano di Città del Capo

Carissimi amici,
dopo la bellissima giornata trascorsa in occasione della commemorazione dei nostri prigionieri di guerra defunti e del braai alla Hollandse Molen, sono lieto di darvi dettagli sul nostro pranzo di Natale:

Mercoledì 12 dicembre alle ore 12 per le 12.30 al Club Italiano di Cape Town festeggeremo insieme il Santo Natale. E' una festa molto bella che tocca i nostri cuori nel ricordo delle indimenticabili festività trascorse in Italia quando giovani e con tanto entusiasmo speravamo in un futuro pieno di gioia e serenità.

Menù: antipasto misto, tagliatelle con salsa napoletana, scaloppine al marsala con verdure di stagione, zuppa inglese e per finire panettone e spumante. I panettoni e lo spumante sono già stati donati. Speriamo di avere altre donazioni per il costo del pranzo. Comunque il pranzo sarà gratis per i nostri membri e per i non membri il costo sarà di R120 a persona. Abbiamo invitato S.E. l'Ambasciatore d'Italia dr. Vincenzo Schioppa e il Console d'Italia dr. Vitali, che speriamo siano con noi in tale occasione.

Vi sarà la lotteria con premi molto belli e vi invitiamo a comperare tanti biglietti in quando abbiamo bisogno di... soldi.

Vi prego di prenotare, come al solito, presso Aurelia al numero 0216839735 e per gli amici di Paarl presso il Cav. Ferucci al numero 0218720871.

Tantissimi cordiali saluti.

Il Presidente
Giovanni Borsero

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."