• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Thursday, 21st February 2013 

Si presenta agli elettori del Sud Africa Nicola Caré candidato al Senato nella lista "Con Monti per l'Italia"

Il Sud Africa fa parte della quarta circoscrizione estera in condominio con Asia, Oceania e Antartide. Il che significa che gli elettori di ciascuna di queste aree geografiche possono votare anche per candidati che risiedono in un altro paese. Su questa possibilità fa conto il candidato per il Senato Nicola Caré della lista "Con Monti per l'Italia" nel presentarsi agli elettori del Sud Africa e nel chiedere di prenderlo in considerazione nel momento in cui faranno una x sul simbolo del partito e scriveranno il cognome del candidato preferito sulla scheda elettorale. Ecco come si presenta Caré ai nostri lettori:

NICOLA CARE’ ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA AL SENATO ITALIANO COME RAPPRESENTANTE MAIE ALL’INTERNO DELLA LISTA “CON MONTI PER L’ITALIA” -

Nicola Carè, Segretario Generale della Camera di Commercio italiana di Sydney e Nuovo Galles del Sud, ha annunciato oggi che sarà candidato al Senato italiano nella Lista “Con Monti per l’Italia” per le Elezioni Politiche Nazionali del 2013.

“E’ con grande orgoglio che affronto questa campagna elettorale come candidato al Senato a sostegno del Presidente del Consiglio Mario Monti.

Negli ultimi 20 anni mi sono dedicato alla promozione dell’Italia ed al sostegno della comunità italiana in Australia. Mi impegno a portare all’interno del Senato italiano un approccio ai problemi nuovo e moderno e, sulla base della mia esperienza nel mondo degli scambi internazionali, avrò la possibilità di lavorare al fine di dare nuovo slancio agli interessi economici, commerciali e culturali degli italiani all’estero.
Il Presidente Mario Monti ha lavorato con dedizione al fine di assicurare che l’Italia si affermasse come nazione stabile ed affidabile e che fosse in grado di affrontare le riforme di cui ha bisogno. In queste Elezioni gli italiani all’estero residenti in Oceania, Africa, ed Asia avranno l’opportunità di votare per il cambiamento.

Il nostro programma è incentrato soprattutto sul recupero della credibilità e della dignità dell’Italia.

Insieme ai punti già specificati nell’agenda politica di Mario Monti, io porto avanti la mia campagna elettorale su sei aspetti che, se perseguiti con determinazione, sono certo che faranno diventare l’Italia più forte e più rispettata.

1. - Noi vogliamo che l’Italia torni a crescere
2. - Noi vogliamo un’Italia più forte economicamente
3. - Noi vogliamo un’Italia più efficiente
4. - Noi vogliamo rappresentare ed assistere gli italiani all’estero, con particolare riguardo alle giovani generazioni
5. - Noi vogliamo rafforzare il patrimonio culturale italiano presente all’estero
6. - Noi vogliamo promuovere e sostenere gli scambi commerciali con l’Italia.

Verrà data priorità alle problematiche riguardanti i giovani italiani all’estero. Mi impegnerò ad incoraggiare lo sviluppo e la stipula di accordi bilaterali a sostegno dei giovani italiani che si recano all’estero per lavorare e studiare. Ciò includerà anche la revisione ed il miglioramento degli accordi in materia di assicurazione sanitaria.

Nelle prossime settimane mi impegnerò ad incontrare il maggior numero possibile di italiani per chiedere sostegno alla nostra campagna. Tutti in questa occasione hanno la straordinaria opportunità di votare per il cambiamento e di sostenere un progetto mirato ad una forte crescita economica ed alla speranza di un futuro migliore.

Sostenendo Mario Monti, gli italiani all’estero contribuiranno a far diventare l’Italia più forte e più rispettata.

Abbiamo attivato una pagina web www.nicolacare.com, Facebookwww.facebook.com/careitaly e Twitter Twitter.com/nicolacare in cui potra' trovare tutte le informazioni sul mio programma, seguire le notizie sulla campagna elettorale e conoscermi meglio.

Per ulteriori informazioni, prendere contatto con:

Luca De Leonardis
Mob. +61 (0)439 575874      
email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods
  • Douglas and Co.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."